Microblading base sopracciglia

Scuola di estetica Yves-Segal

Tecnica manuale- Strokes & Powder (pelo a pelo + sfumatura)

Durata: 20h;

Titolo rilasciato: Attestato di Frequenza

Requisiti d'iscrizione: Il corso è rivolto a chiunque decida di diventare un professionista nel campo della dermopigmentazione estetica manuale, permetterà di conoscere la tecnica base, l’utilizzo dei materiali, la conoscenza dei pigmenti, le norme igienico sanitarie (per noi sempre importantissime ma in questo momento di Emergenza Sanitaria ancora di piu) e tutto quello che occorre per fornire solide basi per intraprendere questa fantastica branca dell’estetica.

Costi e Pagamenti: tutto il costo del corso viene suddiviso in rate personalizzate per l’intera durata del percorso formativo, senza interessi, pagando direttamente in sede senza avere intermediari quali finanziarie, banche ecc.

Materiale didattico fornito dalla scuola: tutto il materiale didattico inerente alla materie di studio è incluso.

TI INTERESSA QUESTO CORSO?