Scuola estetica Bari

Corsi di estetica femminile e maschile

La Yves Segal al Gran Premio di Bari

Nel cuore pulsante di Bari, su Corso Vittorio Emanuele, una cornice di eleganza e storia, è diventato il palcoscenico perfetto per una delle manifestazioni più affascinanti della città: il "Gran Premio di Bari".

Il 27 Aprile, la Scuola Yves Segal, insieme alla docente makeup artist Serena di Meo e alle sue allieve, ha preso parte a questa magnifica sfilata d'auto d'epoca, trasformando l'atmosfera con un tocco di glamour e raffinatezza.

Le allieve della scuola hanno infatti realizzato make-up a tema anni '50 su bellissime ombrelline aggiungendo un tocco di fascino vintage con rossetti rossi e eyeliner decisi.

Le ombrelline indossavano i costumi dell'epoca, creando un'atmosfera coinvolgente e autentica, che ha catturato l'attenzione di tutti i presenti lungo il Corso Vittorio Emanuele.

Per le allieve della Scuola Yves Segal, partecipare a eventi come il "Gran Premio di Bari" è molto più di una semplice occasione per mettere in pratica le loro abilità di trucco. È un'opportunità unica per crescere personalmente e professionalmente, per mettersi alla prova sul campo e per vivere appieno l'emozione di contribuire a un evento così prestigioso.

La Scuola Yves Segal si impegna costantemente a coinvolgere le sue allieve in esperienze significative e stimolanti, che vanno oltre le pareti della classe e offrono un'esperienza pratica nel mondo reale.

Attraverso il loro impegno, la loro creatività e il loro talento, le allieve hanno contribuito a rendere l'atmosfera ancora più magica e affascinante, confermando il loro ruolo come future professioniste della bellezza.

Se sei interessata ad iscriverti ai nostri corsi di estetica in partenza a Settembre 2024 contattaci!

scuoladiesteticayvessegal@gmail.com

#ScuolaEstetica #GranPremioBari #Bellezza #Eleganza #YvesSegal 🌟💄🚗

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?