Corso intensivo di Makeup Base
Data evento: 19/04/2024

Corso intensivo di Makeup Base

Sei pronta per imparare le basi del trucco e avviare la tua carriera nel mondo del make-up? ISCRIVITI ORA al nostro corso di Trucco Base.

Una FULL IMMERSION di tre giornate con la Makeup Artist Serena di Meo presso la nostra Scuola di Estetica Yves Segal di Bari!

Il nostro corso di Trucco Base di 3 giorni ti fornirà tutte le conoscenze fondamentali per iniziare la tua carriera nel mondo del make-up. La nostra Makeup Artist sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e guidarti lungo questo affascinante percorso.

Non perdere l'opportunità di imparare nuove tecniche, sbloccare la tua creatività e scoprire il tuo talento nel trucco. Prenota oggi stesso il nostro corso di trucco base di 3 giorni e inizia a realizzare il tuo sogno nel mondo del make-up!

Per tutte le informazioni riguardanti il Corso chiamaci allo 0805427101 o vienici a trovare!

La nostra sede si trova in Via N. e A. Sorrentino n.5 a piano terra (alle spalle della stazione di Bari).

TI INTERESSA QUESTO EVENTO?