Scuola estetica Bari

Corsi di estetica femminile e maschile

Un Trucco contro le diseguaglianze

Sabato 17 Giugno 2023 le allieve della Scuola di Estetica Yves Segal hanno partecipato al Pride Bari, manifestazione patrocinata dal Comune e dalla Regione Puglia che si è svolta per tutto il centro della città di Bari, da Piazza Umberto per poi proseguire lungo tutto il Lungomare.

Il Pride è un evento organizzato da tutte le Province per sostenere l’uguaglianza e i diritti LGBTQ+, dove, tra musica e colori, si trattano temi importanti che hanno come principio cardine la libertà.

La Scuola ha prediposto uno stand su Piazza Umberto, dove le nostre allieve hanno offerto un make up colorato e glitterato ai partecipanti del Pride, dai più grandi ai più piccini.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA?