La Yves Segal nel Backstage dei Concerti di Claudio Baglioni

Nel cuore di Bari, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno ha scaldato il palco dell'Arena della Vittoria. Claudio Baglioni, icona della musica italiana, ha incantato il pubblico con due indimenticabili concerti il 21 e 22 ottobre.

Nel backstage dei concerti di Claudio Baglioni, le nostre truccatrici Angela, Giusy, Ilenia, Karima, Marisa, Raffaella, Sabrina e Vanessa, coordinate dalla talentuosa insegnante e makeup artist Serena di Meo, hanno dimostrato quanto l'arte del trucco possa trasformare e migliorare l'aspetto degli artisti. Dai musicisti alle coriste e ai ballerini di "Amici di Maria De Filippi", il loro lavoro è stato fondamentale per garantire a tutti un look impeccabile, in armonia con il mood del concerto.

Un'esperienza unica, ricca di emozioni e soddisfazioni che ha riempito di orgoglio la nostra scuola.

La collaborazione tra la Scuola di Estetica Yves Segal e la troupe di Claudio Baglioni è stata un incontro tra professionalità e passione per l'arte. L'obiettivo comune era chiaro: rendere ogni esibizione indimenticabile, riflettendo il talento e la personalità di ogni artista attraverso il trucco.

Per le nostre allieve, partecipare al backstage dei concerti di Claudio Baglioni è stata un'esperienza straordinaria. Hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino un mondo di spettacolo, affrontando le sfide dell'illuminazione intensa del palco e della preparazione veloce tra le esibizioni. Ogni pennellata è stata un'opera d'arte, e ogni artista trasformato è stato una tela pronta a esibirsi.

La Scuola di Estetica Yves Segal è orgogliosa del lavoro straordinario delle sue truccatrici e del loro impegno nel rendere possibile questa collaborazione. Il backstage dei concerti di Claudio Baglioni a Bari è stato un capitolo speciale nella storia della nostra scuola.

È un onore e un privilegio aver avuto l'opportunità di collaborare con artisti di tale caratura e condividere questa esperienza con le nostre allieve. La bellezza è davvero un'arte, e continueremo a esplorare, apprendere e trasformare per diffondere la nostra passione in ogni pennellata futura.

Grazie a Claudio Baglioni e a tutto il suo team, Mauro di Domenico ed Alpacino Lookmaker per questa meravigliosa opportunità e a tutti coloro che hanno reso possibile questa avventura straordinaria.

#YvesSegal #ClaudioBaglioni #Backstage #ArteDelTrucco #Estetica #Emozioni #Orgoglio